La mia passione per i cani è iniziata sin dall'infanzia, quando, sgridato dai miei genitori mi sedevo, sopra la cuccia della mia vecchia Mirka, una meticcia bianca e mi confidavo con lei.

Ho sempre posseduto dei meticci, fino a quando mio padre mi regalò, a sedici anni, il mio primo cane di razza, Sheila una femmina di razza chow chow, che ebbe una cucciolata, e cosi' rimase con me anche Nancy una sua figlia.

Un giorno,mentre sfogliavo una rivista, lessi di uno strano cane, lo shar pei, cane raro dall'abbondante pelle.Mi innamorai subito di quella faccia, ma solo nel 1991 riusci a possederne uno, un maschio di nome Rudy, morto purtroppo all'età di soli 10 mesi. Afflitto per la sua perdita decisi di non possederne altri; nel 1993 entro' nella mia vita Shango una femmina di tre mesi. Da questo punto iniziò il mio entusiasmante rapporto con gli Shar Pei, iniziai a frequentare mostre e mi appassionai sempre di più.

Un'altra tappa importante in questa mia storia risale al 1996, quando ebbi la fortuna di conoscere due persone meravigliose, alle quali devo ogni mia conoscenza e successo in materia di shar pei, sto parlando di Damiana e Fiorenzo Legrenzi ai quali va un ringraziamento speciale.

Nel 1998 Lollipop fece il suo ingresso in famiglia, divenendo Campionessa Italiana nel 2000.
Fu poi la volta di Morosita, Campionessa Italiana nel 2002, seguita da Chika nel 2004.
Pochi mesi dopo lo stesso riconoscimento toccò anche a Joy, che proprio quest'anno si è guadagnata anche il prestigioso titolo di Campionessa Internazionale.

Ora, sono orgoglioso di poterVi presentare, in queste pagine, il coronamento di un sogno..... il mio allevamento di Shar Pei:

Black Musck Kennel

 

joomla template

© Copyright 2010 asia-pei.it

Per garantirti una migliore esperienza di navigazione il presente sito utilizza cookie di sessione e analytics, anche di terze parti. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito